Projects

Italive informa gli automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario sempre aggiornato di eventi e segnalazioni relative alle eccellenze enogastronomiche locali.

La redazione è affidata a MARKONET Srl che raccoglie le segnalazioni, in aggiornamento continuo, su mostre, mercati, fiere, sagre, feste, rievocazioni storiche e eventi organizzati nelle diverse regioni d’Italia, evidenziando le migliori proposte agroalimentari attraverso itinerari organizzati.

Check in Rome è un mensile gratuito distribuito all’interno dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, realizzato da Markonet con il patrocinio di Roma Capitale e la collaborazione di Aeroporti di Roma e Codacons.

Ogni mese vengono selezionati i più importanti appuntamenti in città con un calendario sempre aggiornato di mostre, concerti, eventi teatrali, danza e molto altro.

Comitas è un’Associazione di microimprese che si avvale di un network nazionale di professionisti per garantire un sistema di tutela tanto valido quanto economico in modo da offrire alle Aziende associate una consulenza gratuita preliminare e il miglior rapporto qualità-prezzo per gli interventi professionali.

Il progetto base dell’associazione è quello di tutelare le microimprese, rinforzandone il potere contrattuale (difesa preventiva) e organizzandone il contrasto (difesa attiva) alle ingiustizie con azioni legali specifiche. I professionisti del network COMITAS sono organizzati in un laboratorio collettivo in cui si attivano per una larga collaborazione, una rete mediante la quale condividere esperienze e problematiche, proponendo nuove idee e soluzioni, ottimizzando le procedure e gli interventi.

La missione di ARTbid.it è quella di promuovere la valorizzazione dei Beni e delle Attività Culturali, organizzando incontri, seminari e progetti con aziende e privati che intendono scommettere sulla cultura, salvagente dell’economia.

L’economia italiana, come quella europea e mondiale, cresce sempre di meno e con proporzioni diverse, ma la tendenza è chiara: la crescita vera, quella che consente il benessere diffuso è un amaro ricordo. Nel frattempo i consumi culturali crescono. Perché? Diverse le risposte come diverse sono le ricette.

Amoremio raccoglie le storie di chi ha qualcosa da raccontare su ciò che rende migliore qualsiasi sentimento umano: l’amore. Il portale parla delle esperienze e delle emozioni vissute nei magici momenti in cui siamo innamorati, dell’amore da coltivare affinché possa essere vissuto il più a lungo possibile, magari per tutta la vita: una forza che parte da dentro, in grado di colorare il nostro mondo di luci imprevedibili.

Markonet srl - piazza Navona 45, 00186 Roma - Tel +39.06.90287455 - Fax +39.06.45421210 - P.IVA/Codice Fiscale: 12528191005